Südtiroler Tennis Camp - Marlengo

 

Marlengo è situato in una splendida posizione panoramica sulla mezzacosta sopra Merano, offre infinite possibilità per una piacevole vacanza. E questo vale sia per gli sportivi che per coloro che all‘essere attivi preferiscono riposo e relax.
Innumerevoli possibilità di passeggiate ed escursioni attraverso incantevoli paesaggi caratterizzati da un poliedrico avvicendarsi di frutteti, vigneti, boschi e prati, fin su in alto dove anche l‘amante dell‘alpinismo trova i suoi piccoli paradisi rocciosi.
Marlengo offre ai suoi ospiti alloggi per ogni esigenza, dalla piccola pensioncina all‘albergo a quattro stelle lusso, dalla stanza privata presso una famiglia fino al più confortevole residence. In ogni caso, un trattamento con la più cordiale e tradizionale ospitalità sudtirolese, è garantito.

Il Südtiroler Tennis Camp è il centro tennis che ospita la sede europea della Van der Meer Tennis University. Situato sulla sponda destra dell’Adige, nel bel mezzo di verdi frutteti in località Marlengo, nelle immediate vicinanze di Merano, è circondato dalle magnifiche montagne del Burgraviato.

La struttura consta di 3 campi in terra rossa all’aperto, tutti con impianto di illuminazione artificiale, e di 2 campi indoor in una speciale moquette con granulato sintetico, che offre massimo comfort.
L’accogliente clubhouse offre bar con servizio ristorante con un’ampia terrazza esterna dove poter gustare specialità culinarie in un’atmosfera di pace e tranquillità.