WEEKEND LAVORO
30 aprile - 2 maggio 2021
PROGRAMMA WEEKEND
- Venerdì 30 aprile: 1,5 ore al pomeriggio + cena tipica tirolese
- Sabato 1 maggio: 1,5 ore alla mattina + 1,5 ore al pomeriggio
- Domenica 2 maggio: 1,5 ore alla mattina

ORGANIZZAZIONE
- I gruppi vengono formati con un massimo di 4 giocatori per campo e per Maestro ed un minimo di 3 giocatori.
- Se i gruppi dovessero essere composti da 2 giocatori o non fosse possibile inserire un giocatore in un gruppo per mancanza di altri giocatori dello stesso livello, vengono offerti programmi alternativi, con possibili variazioni di svolgimento.
- In caso di maltempo, i corsi si svolgeranno nei campi coperti con possibili variazioni di programmi e/o orario.


CARLO ALBERTO MASSARO | HEAD PRO
PTR Professional 5A in tutti i percorsi educativi, PTR Intl. Tester, PTR workshop leader, ha ottenuto nel 2019 il riconoscimento di PTR Italy Pro of the Year. È Maestro Nazionale e Dirigente di 1° livello della Federazione Italiana Tennis, nonché Istruttore Nazionale CSEN. Collabora con PTR da oltre 10 anni e ricopre dal 2019 il ruolo di PTR Italy Executive Director. Collabora con la Van der Meer Tennis University Europe come Head PRO e responsabile organizzativo ed è l’attuale direttore e responsabile dei programmi tecnici dello Junior Summer Camp.

CENA TIPICA TIROLESE
Per un weekend perfetto non può certo mancare anche un'ottima proposta gastronomica. Nella serata di venerdi organizziamo per tutti i partecipanti una cena tipica con tutte le prelibatezze dell'Alto Adige.
La cucina altoatesina gode di grande apprezzamento ed è rinomata a livello internazionale; il presupposto fondamentale è la qualità degli ingredienti. Potrai degustare piatti tipici come i Sauerkraut, i Rösti, gli Spätzle e ovviamente i canederli, un vero vanto per tutta la zona. Queste solo alcune gustose specialità che formano l'ineguagliabile cucina sudtirolese. Una serata conviviale per rendere questi tre giorni unici.
N.B. la cena è compresa nel pacchetto, le bevande sono escluse.